Flessibilità: il requisito essenziale per un efficiente servizio di spedizione merci

La moderna clientela e il commercio del nuovo millennio richiedono sempre più attenzione ai dettagli e alle piccole sfaccettature. La flessibilità è uno di quegli elementi essenziali che un’azienda che si occupa di trasporti e spedizioni deve necessariamente garantire per la piena soddisfazione di chi gli si rivolge. Falcosped ha compreso le più piccole esigenze della propria clientela attraverso un decennio di esperienza nel campo delle spedizioni e della gestione della logistica, migliorando i processi decisionali e fornendo un servizio completo e a 360 gradi. Falcosped è stata fondata con l’obiettivo di divenire un player importante nel settore delle spedizioni in tutto il mondo: un percorso che ha visto l’azienda di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo, in prima linea nel mettersi a disposizione del grande pubblico, delle aziende e dei fornitori.

Perché è essenziale la flessibilità?

Mettersi a disposizione della clientela è un must per Falcosped. L’azienda lombarda ha acquisito una profonda conoscenza del mercato delle spedizioni, andando a coprire le falle presenti nel settore con proposte sempre innovative e ai più alti standard richiesti. Tra le peculiarità di Falcosped, un aspetto che non tutti possono vantare: la flotta di proprietà. L’importanza della flotta di proprietà è estremamente legata al concetto di flessibilità, perché permette un’attenzione maniacale alle esigenze di chi richiede i servizi del settore. Flessibilità significa ascolto delle problematiche e soluzione dei problemi: Falcosped si occupa di tutto ciò, garantendo inoltre la massima qualità sia del trasporto delle merci che del loro controllo in fase di logistica. Infatti, con un magazzino di 2500 mq, Falcosped si propone come azienda di gestione merci in transito, con controllo notturno e giornaliero, e con una pulizia degli spazi che garantisce il mantenimento di qualità. Falcosped si occupa di trasporti e spedizione, carico e scarico container e logistica, sfruttando al massimo il valore umano dei tecnici presenti in azienda.

Flessibilità: Falcosped!

Falcosped è a disposizione per chiarimenti, domande e preventivi gratuiti. Contattaci all’indirizzo email info@falcosped.com o visita il sito internet https://www.falcospedsrl.com/ per avere ulteriori informazioni. Falcosped si trova a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo.

Dove siamo

V. Camozzi, 13
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

orari

Uffici - dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Magazzino - dal Lunedì al Venerdì
8.00 - 12.30 | 14.00 -17.30

seguici su Facebook

Sede Legale: FALCOSPED SRL - Vl. Italia 72 - ALME' (BG) - P.Iva: 03658000165  Camera Comm. Bergamo - REA 397036 - Cap. Soc. € 20.000