Flotta di proprietà: essenziale per gestire le spedizioni in maniera autonoma

Il mondo delle spedizioni è ampio e variegato: può capitare di incappare nell’azienda sbagliata. Tra gli elementi che fanno la forza di un’attività che opera nel campo dei trasporti, la flotta di proprietà è di vitale importanza. Affidarsi ad aziende e strutture come Falcosped, che lavora in maniera autonoma nella gestione delle spedizioni, garantisce rispetto dei tempi e qualità nella lavorazione delle merci. Il settore dei trasporti per spedizioni è composto da varie sfaccettature, tutte da tenere in considerazione: dai magazzini ai container, dai software gestionali alla specializzazione dei collaboratori delle aziende. Elementi portanti come questi rendono un’azienda del mondo delle spedizioni all’avanguardia: il fattore umano rimane sempre decisivo. Ecco perché Falcosped ha fatto della conoscenza e dei macchinari a sua disposizione il punto nevralgico dell’intera attività.

La flotta di proprietà e la gestione autonoma delle spedizioni

Un’azienda che realizza trasporti non può fare affidamento sui mezzi di un fornitore terzo. Questa diversificazione compromette l’attività e pregiudica sia le tempistiche che la qualità del servizio. La flotta di proprietà è uno degli aspetti più importanti su cui dovrebbe puntare sia chi lavora nel settore delle spedizioni, sia chi si deve rivolgere ad un servizio del genere. La gestione degli spostamenti e delle tempistiche è senza ombra di dubbio garantita se l’attività che si occupa di trasporti ha i mezzi propri, come nel caso di Falcosped, che opera in totale autonomia e senza la necessità di affidarsi a terzi per le consegne. Avendo una flotta di proprietà, Falcosped, l’azienda di San Paolo D’Argon, in provincia di Bergamo, può ottimizzare le consegne per renderle sempre più affidabili, puntuali e precise, migliorando sempre più il servizio. Falcosped si occupa di trasporti a 360 gradi e con vari mezzi: dal servizio espresso nazionale e internazionale ai trasporti con gru, dal servizio aeroporti passando per il trasporto di merci pericolose, carichi eccezionali, trasporti groupage e carichi completi.

Affidati a Falcosped per le tue spedizioni!

Per ulteriori informazioni sui servizi proposti da Falcosped contattaci all’indirizzo email info@falcosped.com o visita il sito internet https://www.falcospedsrl.com/ per scoprire vantaggi e proposte dell’azienda!

Dove siamo

V. P. Ruggeri Da Stabello, 21
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

035 681314

orari

Uffici - dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Magazzino - dal Lunedì al Venerdì
8.00 - 12.30 | 14.00 -17.30

seguici su Facebook

Sede Legale: FALCOSPED SRL - Vl. Italia 72 - ALME' (BG) - P.Iva: 03658000165  Camera Comm. Bergamo - REA 397036 - Cap. Soc. € 20.000