Gli aspetti da valutare nella scelta del partner per i trasporti

Le aziende che si cimentano nella consegna di merci, nella gestione dei container per carico e scarico e nei trasporti in generale necessitano di alcuni requisiti peculiari, senza i quali un utente non può del tutto ritenersi tranquillo. Sono varie le caratteristiche che si dovrebbero possedere per lavorare in questo settore, con specifiche particolari riguardanti i mezzi che si utilizzano e la gestione del processo di conferimento delle merci, sia internamente all’azienda che esternamente. Falcosped mette a disposizione della clientela una serie di servizi e la professionalità acquisita in dieci anni di attività, fondata da Giuseppe Drammissino a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo. L’azienda è oggi un punto di riferimento per le consegne e ha saputo implementare le varie richieste provenienti dalla clientela per offrire un servizio sempre più immediato ed efficiente. Ma cosa serve ad un’azienda di trasporti? Cosa è necessario valutare quando si sceglie il partner per i trasporti della merce, elemento fondante della tua attività?

Gli aspetti da valutare

Un’azienda che affida la consegna della merce ad una società di trasporti e consegna richiede puntualità e gestione qualitativa dei prodotti dati in affidamento. Questo può avvenire solo se si ha una flotta di proprietà: in questo modo l’azienda avrà la certezza che la problematica eventuale potrà essere risolta direttamente, con la certezza di poter comprendere quali macchinari vengono utilizzati per il trasporto. Ancora, la flessibilità: questa è sicuramente presente laddove si è preparati nella materia e se, ad esempio, si può gestire la flotta mezzi autonomamente. Questi aspetti li può garantire Falcosped, che ottempera alle esigenze più specifiche di una clientela sempre più attenta alla gestione del trasporto e della logistica. Falcosped lavora con un magazzino di 2500 mq, ampio tanto da riuscire ad occuparsi agevolmente dei container, del loro carico e scarico e, in più, garantendo la massima attenzione alle merci grazie al servizio di vigilanza notturna e durante la giornata.

Falcosped si trova a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo

Contatta Falcosped per avere ulteriori chiarimenti e informazioni sul mondo delle spedizioni e sul modus operandi che l’azienda bergamasca mette in opera per offrire un servizio di qualità e al passo coi tempi!

Dove siamo

V. Camozzi, 13
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

035 681314

orari

Uffici - dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Magazzino - dal Lunedì al Venerdì
8.00 - 12.30 | 14.00 -17.30

seguici su Facebook

Sede Legale: FALCOSPED SRL - Vl. Italia 72 - ALME' (BG) - P.Iva: 03658000165  Camera Comm. Bergamo - REA 397036 - Cap. Soc. € 20.000