Il servizio di carico e scarico container

Il mondo ha bisogno di merci e gli spostamenti principali vengono eseguiti grazie ai container, potenti strutture capaci di ospitare prodotti di vario genere. L’utilizzo dei container richiede grande affidabilità e conoscenza del loro utilizzo, aspetti che si possono trovare da Falcosped, l’azienda lombarda di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo. Falcosped sfrutta le migliori tecnologie per le consegne effettuate in tutto il mondo attraverso un’importante rete e grazie ai macchinari di proprietà, elemento fondamentale per il rispetto delle tempistiche e della qualità della merce. Non solo: Falcosped può vantare un grande spazio di 2500 mq di magazzino per lo stoccaggio delle merci e la movimentazione dei container. L’azienda lombarda è diventata un importante player del settore, capace di soddisfare le singole esigenze e richieste della clientela. Ma come funziona il servizio di carico e scarico container di Falcosped?

Carico e scarico container: come funziona il servizio

Falcosped offre alla propria clientela il servizio carico e scarico dei container, utile per chi necessita della gestione di grandi quantità di merce o prodotti. Falcosped si avvale di personale altamente qualificato perché l’azienda ha da sempre puntato sul fattore umano per lo svolgimento e la realizzazione dei propri servizi. In questo modo, Falcosped va a rispondere alle esigenze di un mondo come quello dei trasporti sempre in cambiamento ed in evoluzione in un mondo globalizzato. Le operazioni di carico e scarico dei container vengono eseguite da Falcosped in totale sicurezza e con la più elevata competenza, grazie all’esperienza dei tecnici dell’azienda. Sono fasi delicate quelle di carico e scarico dei container, che necessitano di una gestione certosina del processo di spostamento. Falcosped si occupa dell’allestimento dei container e lo spazio nel quale i mezzi vengono collocati sono controllati dal servizio di vigilanza, sia di mattina che durante le ore notturne.

Falcosped: esperienza nel servizio di carico e scarico container

Hai bisogno della gestione dei container? Ti serve un servizio di carico e scarico? Rivolgiti a Falcosped, l’azienda bergamasca con esperienza nel settore. Falcosped si occupa di spedizione di tutti i tipi, sfruttando una flotta di proprietà altamente tecnologica e personale qualificato. Contattaci per avere ulteriori informazioni!

Dove siamo

V. Camozzi, 13
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

035 681314

orari

Uffici - dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Magazzino - dal Lunedì al Venerdì
8.00 - 12.30 | 14.00 -17.30

seguici su Facebook

Sede Legale: FALCOSPED SRL - Vl. Italia 72 - ALME' (BG) - P.Iva: 03658000165  Camera Comm. Bergamo - REA 397036 - Cap. Soc. € 20.000