Trasporti con sponda idraulica: quando e perché richiederli

La tecnologia viene d’aiuto al mondo del lavoro. Il settore dei trasporti e delle consegne si avvale di macchinari tecnologicamente avanzati che aiutano il commercio e i lavoratori del settore che si approcciano all’ambito delle consegne. Falcosped si è dotata di una flotta interamente di proprietà per andare incontro ad ogni esigenza e alla clientela, aspetto apprezzato dai chi si rivolge all’azienda di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo. Falcosped si occupa di trasporti di tutti i tipi: da quelli dedicati al groupage ai carichi completi, dai servizi presso gli aeroporti, al trasporto di carichi eccezionali ai trasporti con gru, senza dimenticare i trasporti con sponda idraulica, altro ambito nel quale l’azienda bergamasca ripone molta attenzione. Ma a cosa serve il trasporto con sponda idraulica? Quando è necessario utilizzarlo? Ecco alcuni spunti relativi a questo tipo speciale e particolare di trasporto.

La sponda idraulica e il mondo dei trasporti

Per realizzare un trasporto completo è bene anzitutto comprendere quali sono le esigenze della consegna, sia relativamente al peso della merce che agli spazi nei quali questa verrà portata. L’uso di macchinari con sponda idraulica risponde ad una serie di esigenze che possono subentrare nel momento del trasporto e della consegna di prodotti. L’uso del muletto per il carico e lo scarico può risultare difficile o addirittura impossibile nei casi in cui esso non sia presente in azienda o se questo non può essere utilizzato in particolari spazi. Con il trasporto con sponda idraulica, che Falcosped esegue se richiesto o necessario, ogni problema di questo tipo viene risolto, specie se ci si riferisce alle consegne effettuate in centro città e nei vari negozi che devono ricevere la merce. Flessibilità significa soluzione immediata, flotta di proprietà vuol dire garanzia di gestione completa ed efficace delle consegne. Falcosped unisce tutti questi elementi insieme ed offre un servizio completo a 360 gradi.

Falcosped esegue i trasporti con sponda idraulica

Hai necessità di un trasporto con sponda idraulica? Contatta Falcosped all’indirizzo email info@falcosped.com o visita il sito internet https://www.falcospedsrl.com/ per scoprire tutti i servizi proposti dall’azienda lombarda! Chiamaci al numero 035 684467 per ulteriori informazioni.

Dove siamo

V. P. Ruggeri Da Stabello, 21
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

orari

Uffici - dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Magazzino - dal Lunedì al Venerdì
8.00 - 12.30 | 14.00 -17.30

seguici su Facebook

Sede Legale: FALCOSPED SRL - Vl. Italia 72 - ALME' (BG) - P.Iva: 03658000165  Camera Comm. Bergamo - REA 397036 - Cap. Soc. € 20.000