Un servizio essenziale: le spedizioni quotidiane verso gli aeroporti

Efficienza ed affidabilità passano per una serie di elementi che rendono decisivo il lavoro di un’azienda di spedizioni. Falcosped ha un’esperienza decennale, maturata sul campo e grazie ad un personale qualificato capace di soddisfare i singoli bisogni della clientela. L’attività di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo, è finalizzata alla gestione delle merci e alla loro spedizione in tutto il mondo, sfruttando le più importati tecnologie del settore e appoggiandosi sull’approfondita conoscenza dei tecnici. Falcosped ha il vantaggio di possedere interamente la flotta messa a disposizione per le consegne: aspetto fondamentale per chi lavora nell’ambito dei trasporti. Infatti, la possibilità di possedere i macchinari permette maggiore flessibilità nel lavoro quotidiano e grande capacità d’adattamento alle singole problematiche, sempre risolte col massimo impegno. Falcosped ha a disposizione un grande magazzino di 2500 mq, presso il quale vengono stoccate le merci in arrivo, controllate sia dal punto di vista della sicurezza che della qualità. Andiamo ad analizzare i vari servizi, tra i quali quello delle spedizioni quotidiane verso gli aeroporti.

L’importanza delle spedizioni quotidiane verso gli aeroporti

I trasporti di tutti i tipi sono l’anima di Falcosped, che realizza il servizio espresso sia in Italia che all’estero, trasporti dedicati e trasporti groupage, carichi completi e trasporti con gru, i trasporti con sponda idraulica (molto importanti e richiesti in caso di spedizioni di imballaggi per negozi anche nelle vie delle centro delle città) e trasporto di carichi eccezionali e di merci ADR, le merci altamente pericolose. Ma non è tutto: Falcosped porta avanti l’essenziale servizio di spedizioni quotidiane verso gli aeroporti, necessario per velocizzare le tempistiche del trasporto delle merci e che richiede grande capacità gestionale di molteplici fattori. Non solo il mero trasporto dei prodotti verso gli aeroporti con i mezzi propri, ma anche approfondite conoscenze del territorio e rapporti istituzionali con le autorità competenti.

Falcosped è a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo

Non esitare a contattare Falcosped per ogni tua esigenza! Puoi scriverci all’indirizzo email info@falcosped.com o chiamarci al 035 684467 per avere ulteriori delucidazioni e dettagli sui nostri servizi. Il sito internet https://www.falcospedsrl.com/ è a tua disposizione per conoscere chi siamo e come operiamo nel settore dei trasporti e delle spedizioni!

Dove siamo

V. P. Ruggeri Da Stabello, 21
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)

orari

Uffici - dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 | 14.30 - 18.30
Magazzino - dal Lunedì al Venerdì
8.00 - 12.30 | 14.00 -17.30

seguici su Facebook

Sede Legale: FALCOSPED SRL - Vl. Italia 72 - ALME' (BG) - P.Iva: 03658000165  Camera Comm. Bergamo - REA 397036 - Cap. Soc. € 20.000